top of page

tutto qui?

Si! tutto qui, cosa doveva esserci ancora? Dietro ciò che immaginiamo magari c’è una piccola sottigliezza che è rimasta inespressa, dietro ciò che vediamo c’è qualcosa che non riusciamo a comprendere fino in fondo, tutto qui. Si tutto qui e basta così, c’è molto da indagare, ma c’è sempre un limite entro cui stare, dove vuoi arrivare con quella domanda? Cosa ti interessa sapere? Qual è la risposta che vorresti ricevere facendo quella domanda… perchè a volte abbiamo la risposta in mano, quella che vogliamo noi.

No! quel tutto qui, è tanto, quel tutto qui è poco in base sempre a ciò che immaginiamo. Allora tutto qui, perché? Che sia la tua vita relazionale, che sia la tua vita privata, che sia un’amicizia o un rapporto di lavoro, che sia quello che vuoi, in ogni esperienza umana c’è un’espressione di sé che è singola e inimitabile, che è di ciascuno, quel tesoro che vedi negli occhi, quelle risposte che non arrivano, quella ricchezza che ti arriva nel cuore, è parte di chi hai di fronte, allora non è tutto qui!!! E’ grazie va bene cosi, grazie accolgo che tu sei qui, che io sono qui, è grazie perché c’è già tutto.

ree

 
 

Post correlati

Mostra tutti
Solo oggi?

Oggi non ho pensato alla Giornata Mondiale della Disabilità. Ci sono arrivata questa sera, aprendo i social, dove tutti ne parlano. Ed è giusto così. È giusto ricordare agli altri che esistono persone

 
 
bottom of page