top of page
Immagine del redattoreAgnese Caon

Scoprirsi

Non è mai troppo tardi per andare alla scoperta del mondo interiore, accettando di andare in ogni angolo della vita e della propria persona per scoprire ciò che si è.

Ci nascondiamo, dietro a parole, vestiti, detti, gesti, motivazioni, giustificazioni, frasi.

Aprire quel baule dimenticato in soffitta, in cui tutte le emozioni provate nelle situazioni difficili della vita, e decire di vivere una vita da donna adulta, con tutte le emozioni possibili. Con la forza interiore di poterle sentire, gestire, esprimere e trasformare.

Decidere di vivere a pieno, sentire tutto ciò che attraversa il corpo, continuando a respirare, con la consapevolezza che tutto è da accogliere e ogni cosa ci insegna qualcosa.

Fare questo processo significa usare quella forza che risiede dentro di noi.

Solo cosi possiamo sentire la libertà, e vivere appieno la vita. Non siamo più abituati a vivere le imperfezioni, sempre che ci siano, ma possiamo sapere incontrarci in profondità. #crescitapersonale #riscoperta #mylife #change #consapevolezza #vita #trasformazione #acondroplasia #awareness #disability #intervento #projects #workinprogress #achondroplasia


Post correlati

Mostra tutti

Consapevolezza in acondroplasia

Ci riconosci da lontano, forse non serve nemmeno una giornata internazionale di consapevolezza… Ma perché definirla tale? Bassa statura,...

bottom of page