festeggia nella vita che cambia

festeggia, nella vita che cambia di momento in momento, nelle relazioni che si assottigliano, permettono veri e propri scambi di crescita e di cambiamento, abbi il coraggio di festeggiarti dopo tutto ciò che hai trascorso, vissuto, rivissuto, in un corpo che cambia e cambia con il passare del tempo, con il vissuto delle esperienze e abbastanza velocemente per chi porta con sé qualche forma di "discrepanza" tra la natura e il "contenuto" fisico. Non mi posso più permettere di dimenticarmi.

Ricordarsi di festeggiare, apre la possibilità di ringraziare, vivere, in un continuo movimento di ingesso e uscita, di vita, che permette di entrare sempre di più in una consapevolezza più piena del dono della vita.

Il cambiamento avviene per ciascuno di noi in modalità differenti, ci sono cose che si posso fare, ci sono consigli che si possono ottenere, ci sono scambi che possono avvenire per comprendere sempre meglio quale sia il passo ulteriore da fare per accogliere, vedere e sentire il vissuto nella sua pienezza. Non temere di cambiare programmi, rimani con chi vuole rimanere, sii presenza con chi vuole restare, sii te stessæ con chi vuole viverti… così incontri te e l’altræ non farti abbagliare, non farti travolgere, sii te… solo tu e solo così.

#crescitapersonale #riscoperta #mylife #change #consapevolezza #vita #trasformazione #acondroplasia #awareness #disability #interventodiallungamentoarti #projects #workinprogress #ilmondoa130cm #achondroplasia #donnedisabili #stories #acondroplasiasinlímites #acondroplasiasincliches #disabilità



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Giornata internazionale consapevolezza sul nanismo? Serve una giornata? Non credo bastino 24 ore per consapevolizzare una condizione fisica come quella dell’acondroplasia. Quello che è utile è rendere