top of page
  • Immagine del redattoreAgnese Caon

Saldi consapevolmente...

La consapevolezza è un percorso che richiede impegno, determinazione e fiducia, è un passaggio che mi costa molta fatica ma porta a vivere la realtà per quella che è.

Saldi consapevolmente... entro in un negozio di abbigliamento e in tempo di saldi mi dirigo alla collezione che però è posizionata ad un livello troppo in alto per me ed è cosi che tra me e la commessa sorge un dialogo inatteso:

C. non preoccuparti chiedimi che ti passo tutto quello che ti serve, non farti problemi, mi rendo conto che non tutti ci possono arrivare, ho dovuto lavorare in altezza per farci stare tutta la collezione.

A. rimango senza parole, mai si sono resi disponibili per... c'è sempre da chiedere: se, per cortesia, si può avere ciò che è troppo in alto.

Non sono parole scontate, ma sono parole e gesti che fanno la differenza.

Quelle parole per me sono state costruttive, tutto dipende dalla forma ed è cosi che cambia il modo di approcciare la vita e il mondo inizia a girare. E' vedere il mondo da qui, nel suo insieme.



Post correlati

Mostra tutti

Sentimenti

Sentimenti, tutti li viviamo, tutti li sperimentiamo. Senti (senso) menti (mente). Chi non li prova? Quante volte mettiamo la mente davanti a ciò che proviamo e ci limitiamo nel provare quella sensazi

bottom of page