top of page
  • Immagine del redattoreAgnese Caon

ritrovarsi dopo 500 giorni

metti i piedi per terra ogni giorno, scendi dal letto e inizia la giornata, ma senti ciò che sei? I piedi ti riconnettono alla terra, ti fanno sentire ciò che sei, collegare i sensi a ciò che sei veramente è un lavoro duro, si è un lavoro duro, perché io (nella mia esperienza) avevo staccato tutto, ogni senso viveva per conto proprio, ogni cosa aveva preso un binario separato, seppure io stessi vivendo o mi sembrava di vivere? Cosa è successo? Non lo voglio sapere, perchè lo so fino in fondo cosa ho provato, ma mi sono ritrovata, e ho visto ciò che sono e chi sono…

E per chi mi conosce, sa cosa significa questo e festeggia con me oggi, da vicino e da lontano… un passo alla volta, giorno dopo giorno ma grata sempre per ciò che ho scoperto, sperimentato, vissuto. Grazie!!! E tu sai, e voi sapete… e siete parte della mia forza.


Post correlati

Mostra tutti

Sentimenti

Sentimenti, tutti li viviamo, tutti li sperimentiamo. Senti (senso) menti (mente). Chi non li prova? Quante volte mettiamo la mente davanti a ciò che proviamo e ci limitiamo nel provare quella sensazi

bottom of page