top of page

Oltre la mente, meravigliosa-mente

Immagine del redattore: Agnese CaonAgnese Caon

Andare oltre, spingersi oltre, non porre dei limiti ma piuttosto sconfinare il più possibile per vedere quanto c’è ancora da poter vivere e sperimentare, così che diventi meraviglia piena e mente libera. Meravigliosa creatura che puoi fare tutto ciò che ti è dato senza limiti né impedimenti vai e corri più forte che mai, punta in alto e poniti obiettivi sempre concreti, in modo che l’azione sia sempre al primo posto, che tu possa muovere le mani in sintonia con il cuore, muovere e smuovere i pensieri, in linea con ciò che tu sei per te stessa, che tu possa muovere i tuoi passi con ciò che il tuo cuore ti suggerisce, in un terreno che ti sostenga sempre in modo che tu possa essere ancorata a quella terra madre che ti ha accolta da sempre. Oltre i pensieri, oltre il cuore, solo così la vita si esprime nel suo senso pieno di esistenza. Meraviglia piena!

Non c'è magia, non è un atto di devozione magico, la vita è questa, in una splendida forma curata e amata, accolta e abbracciata, vissuta e sperimentata. Vivi di ciò che sei, di ciò che hai, se tu non altro, se tu non quello che vorresti essere.



Post correlati

Mostra tutti

Consapevolezza in acondroplasia

Ci riconosci da lontano, forse non serve nemmeno una giornata internazionale di consapevolezza… Ma perché definirla tale? Bassa statura,...

bottom of page