Oltre la mente, meravigliosa-mente

Andare oltre, spingersi oltre, non porre dei limiti ma piuttosto sconfinare il più possibile per vedere quanto c’è ancora da poter vivere e sperimentare, così che diventi meraviglia piena e mente libera. Meravigliosa creatura che puoi fare tutto ciò che ti è dato senza limiti né impedimenti vai e corri più forte che mai, punta in alto e poniti obiettivi sempre concreti, in modo che l’azione sia sempre al primo posto, che tu possa muovere le mani in sintonia con il cuore, muovere e smuovere i pensieri, in linea con ciò che tu sei per te stessa, che tu possa muovere i tuoi passi con ciò che il tuo cuore ti suggerisce, in un terreno che ti sostenga sempre in modo che tu possa essere ancorata a quella terra madre che ti ha accolta da sempre. Oltre i pensieri, oltre il cuore, solo così la vita si esprime nel suo senso pieno di esistenza. Meraviglia piena!

Non c'è magia, non è un atto di devozione magico, la vita è questa, in una splendida forma curata e amata, accolta e abbracciata, vissuta e sperimentata. Vivi di ciò che sei, di ciò che hai, se tu non altro, se tu non quello che vorresti essere.

#oltre #nolimits #vita #meraviglia #mente #creatura #azione #pensieri #cuore #esistere



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Giornata internazionale consapevolezza sul nanismo? Serve una giornata? Non credo bastino 24 ore per consapevolizzare una condizione fisica come quella dell’acondroplasia. Quello che è utile è rendere