a distanza...

Racconto una breve storia ma molto bella. Ho un’amica con la quale mi sento tutti i giorni più volte al giorno, condividiamo tanti momenti e tanti vissuti, ci conosciamo da qualche mese e lei continua a dirmi che mi vede come esempio, la prima volta che ho sentito questa parola su di me ha vibrato male ma poi ci ho pensato e lei continua a dirmelo, quindi visto che lo dice e non lo fa tanto per dire ma perché c’è verità, c’è qualcosa di più profondo e allora…e allora sempre lei che vede ogni mio passaggio, ogni mio passo non c’è giorno che io mi fermo, è vero, da qualche mese sono sempre in movimento, non sono alla ricerca di chissà che cosa ma ho preso in mano la mia vita. Ogni giorno è anche per me una scoperta, anche per me è una grande occasione, ci sono momenti in cui mi fermo (sono 3 mesi che non metto piede in campo con le scarpe adatte) ma per ogni cosa c’è il tempo giusto e il tempo che serve per recuperare e stare bene, ora è il tempo di costruire o forse di portare a termine quello che ho tanto cercato, quello che ho desiderato da tanto.

Movimento e ricerca, sempre alla ricerca di qualcosa non per riempire un vuoto ma perché la vita è partita, è attiva, non si è mai fermata, ha visto diverse sfaccettature ed ora ne sta vedendo altre.

#vita #amicizia #esempio #coraggio #movimento #stopforzatodallosport #giorni #ricerca #progetti

Stay tuned, arrivano novità!



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Giornata internazionale consapevolezza sul nanismo? Serve una giornata? Non credo bastino 24 ore per consapevolizzare una condizione fisica come quella dell’acondroplasia. Quello che è utile è rendere