top of page
  • Immagine del redattoreAgnese Caon

Vita

Chi sei?

Da dove vieni?

Cosa significa per te vita?

In un tempo ormai molto intenso in cui tutto passa attraverso un semplice e denso messaggio, chiedersi o vivere ciò che siamo realmente sembra solo una perdita di tempo e di senso.

Ma chi sei quando ti guardi allo specchio?

Cosa vedi e chi vuoi vedere?

Cosa stai vedendo in realtà?

La tua vita, così come la mia vita per quanto bistrattata, delusa, vissuta e densa è vita ed è dono. Un dono che scorre nelle mani, batte nel cuore, vive nelle esperienze, ha il sapore di chi ne ha viste tante e ne vedrà ancora, di chi ne ha vissute, ha lo sguardo di chi sa che oltre c’è sempre una possibilità, lì c’è un senso molto più profondo, tu sei ciò che la vita ti ha dato di essere, vivi ciò che la tua anima ti sta chiamando a vivere che siano esperienze buone o meno buone questo è tutto per la tua evoluzione che si schiuderà un giorno quando non saprai più chi cercare ma sarai solamente e semplicemente chi sei.


Post correlati

Mostra tutti

Sentimenti

Sentimenti, tutti li viviamo, tutti li sperimentiamo. Senti (senso) menti (mente). Chi non li prova? Quante volte mettiamo la mente davanti a ciò che proviamo e ci limitiamo nel provare quella sensazi

Comments


bottom of page