top of page
  • Immagine del redattoreAgnese Caon

e tu cosa vedi?

In una foto si possono racchiudere tanti significati, tutto sta in ciò che si vive in quel momento, in ciò che quel momento sta dicendo a me, e a chi sta guardando. Dietro ad una foto c’è una vita, la foto stessa è un istante, quel momento, ma prima e il dopo è già pieno di tanto altro, può esserci un incontro, un gesto, un momento. Ma cosa vedo in questa foto?

La maestosità di ciò che c’è nella natura e in me stessa, quel dono maestoso che a volte non riconosco, non vivo, non sperimento, è li però, è li per me, è li per te che ti fai vicino, è li per chi ha il desiderio di conoscere, di vivere, di sperimentare, di espandere.

Non avrei mai pensato che fosse stato cosi… ma è cosi e cosi può essere vissuto.

L’esperienza di una vita si sperimenta attraverso l’esperienza stessa costituita di tante svariate esperienze che la costruiscono, passi che si fanno strada, strada che si apre, doni che arrivano, gesti, silenzi che prendono voce dentro e che parlano quella lingua mai ascoltata, ora diventata adulta, ora diventata terreno.

Sperimenta, vivi, senti, ascolta, accogli, dona, nella grandezza della tua vita, non c’è altro da poter dire, non c’è altro da poter fare, vivere a pieno ogni cosa.

E tu che cosa ci vedi in questa foto?




Post correlati

Mostra tutti

Sentimenti

Sentimenti, tutti li viviamo, tutti li sperimentiamo. Senti (senso) menti (mente). Chi non li prova? Quante volte mettiamo la mente davanti a ciò che proviamo e ci limitiamo nel provare quella sensazi

bottom of page