top of page

Andare oltre

Immagine del redattore: Agnese CaonAgnese Caon

Aggiornamento: 7 apr 2021

Andare oltre i rumori che ci allontanano dal nostro vivere, il rumore toglie l’attenzione. L’amore è il pezzo più grande di affetto che si possa desiderare, avere e ricercare.

Non ci hanno sempre insegnato la via dell’amore, perché siamo cresciuti condizionati dall’idea di lottare e combattere nella vita.

Il cuore continua a pulsare come meccanismo fisico, ma non è solo questo è un veicolo spirituale, perciò quando inizia palpitare di amore è vivo.

Quando guardi qualcuno, guardalo con gli occhi dell’amore, gli occhi del corpo possono sembrare freddi.

Amare significa imparare l’arte di alimentare la propria felicità, l’amore ha il potere di guarire e trasformare, rendere la vita profondamente significativa.

L’amore è uno stato dell’essere, riguarda noi stessi, nella solitudine, nell’indifferenza e nella lontananza. E più siamo coscienti di questo più possiamo sentire la necessità di cambiare il nostro cuore per caricarlo di un amore puro e gioioso.

Quando l’amore è vivo in noi, lo sentiamo, perché ci conduce a uno stato pieno di "benessere".



Post correlati

Mostra tutti

Donna

Per natura, noi donne, siamo creatrici. Con la nostra capacità di procreare, siamo l’incarnazione della creatività. Possiamo scegliere di...

Io sono

Io sono, sono io. La propria “idendità”, l’essere ciò che si è, un passo da fare, e sottende l’idea che si ha di sè ogni giorno, che si...

bottom of page