Andare oltre

Aggiornamento: 7 apr 2021

Andare oltre i rumori che ci allontanano dal nostro vivere, il rumore toglie l’attenzione. L’amore è il pezzo più grande di affetto che si possa desiderare, avere e ricercare.

Non ci hanno sempre insegnato la via dell’amore, perché siamo cresciuti condizionati dall’idea di lottare e combattere nella vita.

Il cuore continua a pulsare come meccanismo fisico, ma non è solo questo è un veicolo spirituale, perciò quando inizia palpitare di amore è vivo.

Quando guardi qualcuno, guardalo con gli occhi dell’amore, gli occhi del corpo possono sembrare freddi.

Amare significa imparare l’arte di alimentare la propria felicità, l’amore ha il potere di guarire e trasformare, rendere la vita profondamente significativa.

L’amore è uno stato dell’essere, riguarda noi stessi, nella solitudine, nell’indifferenza e nella lontananza. E più siamo coscienti di questo più possiamo sentire la necessità di cambiare il nostro cuore per caricarlo di un amore puro e gioioso.

Quando l’amore è vivo in noi, lo sentiamo, perché ci conduce a uno stato pieno di "benessere".



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Giornata internazionale consapevolezza sul nanismo? Serve una giornata? Non credo bastino 24 ore per consapevolizzare una condizione fisica come quella dell’acondroplasia. Quello che è utile è rendere