Operatrice olistica del benessere

Chi è l'operatore olistico del benessere e perchè? 

La mia figura professionale si basa sulla pratica di tecniche manuali, non mediche e non estetiche, che mirano a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico. Queste tecniche olistiche mettono su di un unico piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali della persona, affrontando il disturbo o la patologia, considerando l’individuo che ne sente necessità, nella sua unione di corpo, mente, emozioni e anima. Tutte queste pratiche hanno lo scopo di riportare armonia nel corpo, con un approccio proprio e specifico. Queste discipline olistiche sono adatte a tutti, dai ragazzi, agli adulti, dagli anziani ai portatori di disabilità.

Non si sostituisce il medico.

Professionista ai sensi di legge n. 4/2013

IMG_4105.heic
IMG_0177 3.heic

Consapevolezza personale, benessere fisico, e consapevole

Cosa significa consapevolezza? 

Consapevolezza è amare se stessi, non in senso egoico ma entrare in contatto con sé stessi, con la parte più profonda di noi stessi, quella parte che a volte vorremo ignorare, non vedere, vorremmo cambiare a tutti i costi e che è quella parte che quasi non tocchiamo. Entrare in contatto con sè stessi, è il primo passo per essere consapevoli di ciò che siamo, di ciò che sentiamo, di ciò che vediaom, di ciò che viviamo. 
Consapevolezza è sentire ciò che è, non nascondere nulla di ciò che avviene ma vivere in sintonia. Tutto ciò che succede è perchè non c'è altro che deve accadere in quel momento. 

Benessere fisico e consapevole 

Artemisia è uno spazio per il tuo benessere non solo fisico ma anche emotivo, uno spazio in cui sentirti a casa e ritrovare il contatto con te stesso/ a e con il tuo corpo. 

Per conoscere veramente chi sei, come sei, cosa senti dentro di te, quelle emozioni che provi non sono solo leggere emozioni che vivi e che passano così inaspettate e senza scopo ma arrivano per farti comprendere dove sei, chi sei, cosa stai facendo, cosa ti manca, cosa hai di più vero dentro di te. 

Massaggio alla schiena
Massaggio della mano
Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

Artemisia
Partita Iva 05151080263
Contatti:

cell: 3488598613

mail: artemisia.agnese@gmail.com
Via Stortina, 1 31023 Resana (TV) 

pagamenti sumup.png